• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
Consultazione Archivi

SOLIDARIETÀ

Avvio collaborazione con AISM in occasione del Natale - Aderisci all'iniziativa "Le Stelle della Solidarietà"

   126-23-Locandina Stelle AISM 2023_page-0001

 

Gentili,

con piacere vi informiamo che, in occasione del S. Natale, ASSONIDI ha avviato una collaborazione con AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

 

In occasione delle festività natalizie sarà possibile aderire alla campagna nazionale “Le Stelle della Solidarietà” per sostenere concretamente le persone colpite da sclerosi multipla, una grave malattia degenerativa del sistema nervoso centrale ad oggi ancora senza una cura.

 

IN COSA CONSISTE L’INIZIATIVA?

Le strutture che aderiranno all’iniziativa “Le Stelle della Solidarietà” riceveranno (a partire dal 15 novembre) un kit composto da 1 espositore da banco, contenente 50 stelline, e una locandina per evidenziare il sostegno e la partecipazione all’iniziativa AISM.

Con un contributo minimo di 2 euro le vostre famiglie utenti, in completa autonomia, potranno ritirare una o più stelline semplicemente lasciando la donazione all’interno della fessura predisposta nell’espositore.

L’unico impegno richiesto è di posizionare la scatola (di dimensioni circa 25x25x15 cm) in una collocazione ben visibile ed eventualmente contattare AISM nel caso le stelline terminassero in breve tempo.

 

COME POSSO ADERIRE?

Per aderire sarà sufficiente compilare il modulo di adesione scaricabile di seguito e ritrasmetterlo compilato agli indirizzi mail indicati.

Nel documento dovranno essere indicati il numero di kit richiesti, indirizzo e orario di apertura del servizio, in modo che AISM possa provvedere direttamente alla consegna.

 

COSA SUCCEDE SE NON TUTTE LE STELLINE VENGONO DISTRIBUITE?

Qualora le stelle non dovessero essere tutte distribuite, non verrà richiesto alcun risarcimento economico, ma semplicemente, dopo le feste natalizie, AISM si occuperà di ritirare le offerte raccolte e gli eventuali resi.

 

Per qualsiasi informazione in merito all’attività o all’Associazione, potrete rivolgervi direttamente alla Sezione Provinciale AISM di Milano telefonando al numero 02-48955429 o scrivendo all’indirizzo nicolo.vighi@aism.it.

 

Confidando in un’ampia adesione all’iniziativa, porgiamo i migliori saluti.

 

La Segreteria

ASSONIDI

 

 

 

Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni