• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
Consultazione Archivi

LE BUONE ABITUDINI

LeBuonAbitudini2low

 

Per la prima volta in Italia la Società Italiana di Pediatria, Assonidi e Acamar Films con BING BUNNY insieme per una campagna volta a promuovere il benessere dei bambini 0-6 anni. 11 mila pediatri, oltre 400 asili nido, centinaia di migliaia di famiglie che seguono Bing sui canali Rai e su tutte le principali piattaforme di distribuzione di contenuti multimediali avranno la possibilità di ricevere messaggi importanti per la sana crescita dei più piccoli: cosa mangiare, come e quanto dormire, quando andare dal dottore, l’importanza di giocare all’aria aperta.

Il progetto LE BUONE ABITUDINI punta sulla popolarità di Bing, una delle serie più viste nella fascia prescolare, un successo incredibile che ha superato in alcuni casi serie iconiche come Topolino, Masha & Orso e Peppa Pig.

Un primo passo per costruire un futuro caratterizzato da cittadini adulti informati e consapevoli dell’importanza della salute psico-fisica propria e dell’intera comunità.

 https://it.bingbunny.com/le-buone-abitudini-con-bing

 

Scarica l'ACTIVITY SHEET, fornita da Acamar Films, e divertiti con i tuoi bambini utilizzandola durante le attività di gioco/pittura al Nido!

 

Comunicato stampa

Activity sheet

Guarda la Clip

Mangia l'arcobaleno

Menù le buone abitudini

 

 FEED_StayHydrated

Cresci bene - @cresciconbing 

5 consigli per bere più acqua

Aiuta il tuo Bingfan a colorare i bicchieri

Rimanete idratati per avere più energia

 

 

 Le Buone abitudini (1)

https://quimamme.corriere.it/notizie/crescere-una-cosa-da-bing

https://www.sevenpress.com/societa-italiana-di-pediatria-bing-assonidi-e-rai-kids-insieme-per-promuovere-il-benessere-dei-bambini-0-6-anni/2023/10/19/463883/

https://www.melamorsicata.it/2023/10/22/le-buone-abitudini-bing/

 

 

 

 

 

 

Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni