EMERGENZA COVID -19 NEI SERVIZI ALL'INFANZIA
SONDAGGIO ASSONIDI - NOVEMBRE 2020
Cari Gestori,
desideriamo innanzitutto ringraziarvi per aver risposto numerosi al sondaggio inviato lo scorso 2 novembre.
I dati raccolti hanno “fotografato” un settore tendenzialmente sicuro ed in grado di limitare il diffondersi del virus grazie all’attenzione del personale e alle misure di contenimento adottate.
Questo ci ha consentito di tenere aperte le nostre attività nonostante il lockdown imposto dal Governo a Regione Lombardia.
A distanza di un mese la situazione epidemiologica è in continua evoluzione e, per questo motivo, è nostra intenzione ripetere mensilmente il monitoraggio, al fine di scongiurare possibili proposte di chiusura dei nostri servizi, potendo contare sui dati rassicuranti che sono stati raccolti.
Premesso quanto sopra, chiediamo nuovamente 2 minuti del vostro tempo per compilare il sondaggio relativo al mese di NOVEMBRE ricordando alcune semplici indicazioni:
· Compilare il questionario una sola volta (in caso di errore è possibile segnalarlo tramite mail – segreteria.assonidi@unione.milano.it)
· Qualora siate titolari/rappresentanti di più strutture è necessario compilare il sondaggio per ciascuna struttura
· Non conteggiare i casi positivi riscontrati ad ottobre, ma soltanto i nuovi casi di novembre
· Il questionario dovrà essere compilato entro lunedì 7 dicembre
Vi chiediamo, infine, di invitare tutti i gestori privati della Lombardia a procedere con la compilazione, in modo da poter contare su un campione dati il più ampio possibile.
Certi della vostra collborazione, vi ringraziamo in anticipo.
La Segreteria Assonidi
PARTECIPA AL SONDAGGIO