• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
Consultazione Archivi

EMERGENZA COVID -19 NEI SERVIZI ALL'INFANZIA

SONDAGGIO ASSONIDI: FEBBRAIO 2021

Cari Gestori,

come sapete Regione Lombardia, sulla base delle raccomandazioni della Commissione regionale indicatori COVID-19 e sentito il Ministero della Salute, ha firmato due nuove ordinanze (711 e 712), in vigore dal 3 marzo con scadenza il 10 marzo compreso, salvo eventuali proroghe, con l’obiettivo di rafforzare le misure di prevenzione e contrasto al COVID su specifiche aree del territorio lombardo.

Anche grazie al confronto avuto la scorsa settimana con il neo Assessore regionale Alessandra Locatelli, alla quale sono stati presentati i dati relativi all'indagine "Emergenza Covid-19" del mese di gennaio (consultabili cliccando qui), è stato stabilito di mantenere operativi i servizi all'infanzia 0-3 e consentirne la ripresa - a partire dal giorno 3 marzo - in quei territori dove erano stati sospesi.

Ad  oggi, purtroppo, la situazione contagi è in preoccupante evoluzione e il rischio di ulteriori restrizioni non è da escludersi.

Per questo motivo, abbiamo ritenuto opportuno effettuare una nuova raccolta di dati con l'obiettivo di proseguire l'attività di confronto con le competenti Istituzioni.

Vi chiediamo, come sempre, di procedere con la compilazione relativa al mese di FEBBRAIO 2021 seguendo alcune semplici regole:

  • Compilare il questionario una sola volta - A differenza delle scorse volte sarà necessario inserire il CF/P.IVA proprio per evitare compilazioni multiple (in caso di errore è possibile segnalarlo tramite mail – segreteria.assonidi@unione.milano.it).
  • Qualora siate titolari/rappresentanti di più strutture è necessario effettuare una compilazione per ciascuna struttura.
  • Inserire soltanto i dati relativi al mese di FEBBRAIO.
  • Il questionario dovrà essere compilato entro le 13.30 di mercoledì 11 marzo 2021.

AFFICHE' I DATI RACCOLTI POSSANO ESSERE UN VALIDO CAMPIONE DI RIFERIMENTO, E' ESTREMAMENTE IMPORTANTE CHE IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI GESTORI PROCEDA CON LA COMPILAZIONE, ANCHE LADDOVE SI SIANO REGISTRATI UNO O PIU' CONTAGI ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA.

Grazie

La Segreteria Assonidi 

 

COMPILA IL SONDAGGIO

CLICCA QUI
 
Data ultimo aggiornamento: 06/04/21
Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni