• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
Consultazione Archivi

NEWS CAMPAGNA VACCINALE

PER LE GESTIONE CON SEDE NEI TERRITORI ATS MONZA E BRIANZA

Vi invitiamo a prestare la massima alla comunicazione inviata da ATS Brianza che, per comodità, vi riportiamo di seguito.

 

------------------------------------------ 

Alla c.a. delle Strutture in indirizzo

Come noto è in atto su tutto il territorio nazionale la campagna vaccinale anti COVID-19, con il progressivo ampliamento del target dei soggetti coinvolti, in applicazione della pianificazione nazionale e regionale.

In questa prospettiva, ai fini dell'organizzazione delle somministrazioni dei vaccini e della puntuale quantificazione delle dosi, si rende necessario raccogliere in via preliminare, le adesioni del personale (ad esclusione dei volontari) che, a diverso titolo, opera presso le Vostre strutture. 

Le informazioni saranno raccolte attraverso un portale al quale si potrà accedere attraverso il link sotto indicato


La raccolta di queste informazioni consentirà alle ASST ubicate sul territorio di riferimento della struttura di organizzare efficacemente le attività vaccinali allestendo le necessarie agende dedicate agli operatori.

L’adesione dovrà essere TASSATIVAMENTE manifestata entro venerdì 05/03/21 ore 18:00, nelle seguenti modalità operative:

1) accedere al link: https://www.ats-brianza.it/it/?option=com_chronoforms5&chronoform=Adesione_Vaccino_AntiCOVID19_operatori_asili_nidi


2) compilare i dati richiesti nella pagina, ponendo la massima attenzione nel segnalare CORRETTAMENTE il Codice Fiscale ed il RECAPITO TELEFONICO a cui dovrà essere inviato l’invito alla vaccinazione. 

Si segnala che un non corretto inserimento dei tati sopra attenzionati comporterà l’impossibilità da parte delle ASST di procedere con la convocazione.

 

Per eventuali informazioni contattare dalle 9:00 alle 13:00

- per l'area di Lecco 0341/482386

- per l'area di Monza 039/238435

 
 
Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni