• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
Consultazione Archivi

PER GLI ASSOCIATI UN NUOVO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO

NUOVO SERVIZIO WHATSAPP ASSONIDI

ASSONIDI annuncia l'arrivo di “Whatsapp ASSONIDI”, un nuovo servizio di informazione messaggistica su Whatsapp.

Si tratta di un servizio semplice e veloce che permette di ricevere, sul proprio smartphone, messaggi Whatsapp e visualizzare le notizie in maniera immediata.

Il nuovo servizio a disposizione degli Associati ASSONIDI, consentirà di essere puntualmente aggiornati su notizie di particolare interesse per la categoria. Il servizio è gratuito e, a tutela della privacy, è fornito in modalità broadcast, in modo che nessun utente possa vedere gli altri contatti iscritti al servizio.

 

Come accedere al servizio Assonidi WhatsApp

Per iscriversi al servizio gratuito è necessario scaricare sul proprio smartphone (se non è già presente) l’applicazione Whatsapp, inserire tra i contatti in rubrica il numero ASSONIDI dedicato 334/6536695 (a titolo di esempio si suggerisce di registrare il numero ASSONIDI sotto la voce “ASSONIDI NEWS”).


Si precisa che il numero di cellulare 334/6536695 è utilizzabile solo per questo servizio, e non può pertanto essere utilizzato dall’Associato per inviare messaggi o effettuare telefonate.
Per qualsiasi comunicazione da indirizzare ad ASSONIDI rimangono validi i canali tradizionali, come telefono, posta elettronica, social network.


Per aderire al servizio “Whatsapp ASSONIDI” è necessario compilare il modulo sotto riportato

Per cancellarsi basterà inviare allo stesso numero un messaggio Whatsapp “CANCELLA ISCRIZIONE”.


Icona documento 'Formato PDF'Modulo consenso

 
 
Data ultimo aggiornamento: 23/07/19
Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni

+ Info su: Asili Nido ,