• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
Consultazione Archivi

C.A.M.U. per ambienti a misura di bambino

Assonidi ha siglato una nuova collaborazione con C.A.M.U. per la progettazione di ambienti dell'infanzia a misura di bambino!

C.A.M.U. è un'azienda che si occupa principalmente di Progettazione e Arredamenti per Ufficio e Interior Contractor, con una consolidata esperienza nella vendita di prodotti di arredo. L'azienda propone soluzioni che rispondono alle più variegate esigenze nel campo dell’arredamento, e da oggi propone soluzioni innovative e personalizzate anche per asili nido, scuole dell’infanzia, scuole, biblioteche e centri culturali. Gli arredi trattati sono sicuri, di qualità e conformi alle norme tecniche europee più severe. Particolare attenzione si fa alla progettazione di ambienti per l’infanzia a misura di bambino.

Tra le proposte la creazione di spazi ospitali e versatili, elementi flessibili e dinamici, arredi e accessori funzionali con particolari originali, per stimolare la creatività e l'ingegno dei più piccoli e realizzati in materiali di qualità. C.A.M.U. propone anche spazi morbidi pensati appositamente per il gioco libero, spazi per creare una dimensione ecologica e soluzioni per stimolare l'autonomia e la libertà di movimento dei bambini.

Per i Soci Assonidi è disponibile uno sconto del 20% su TUTTI i prodotti - esclusi i servizi!

SEI SOCIO ASSONIDI E VUOI USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE?

Chiama il numero 02/2424992 - 338/3908936 o scrivi a info@camucostanzo.com

La sede di C.A.M.U. è in via Bruno Buozzi 106, 20099 Sesto S. Giovanni (MI).

In caso di domande o curiosità, la segreteria Assonidi è sempre contattabile al numero 02/7750216 o tramite mail, all'indirizzo segreteria.assonidi@unione.milano.it