• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
Consultazione Archivi

Istituto Auxologico italiano - prestazioni sanitarie scontate

Assonidi ha realizzato una nuova convenzione con la collaborazione dell'Istituto Auxologico Italiano! Grazie alle nuove Card della Salute accederete con tempi, modalità e prezzi agevolati, ai qualificati servizi di eccellenza medica dell'Istituto. I vostri dipendenti e le vostre famiglie utenti avranno diritto al 15% DI SCONTO sul valore delle prestazioni sanitarie e al 10% DI SCONTO sulle prestazioni odontoiatriche!

Inoltre, la Card della Salute garantisce un servizio personalizzato ed esclusivo, e propone:

- Tutte le prestazioni disponibili e possibilità scelta del medico;
- Attesa massima 5 gg lavorativi e linea telefonica dedicata;
- Miglior tempo di consegna del referto garantito;
- Area ambulatoriale dedicata (in alcune sedi).

Per maggiori informazioni sulla Carta della Salute e su come usufruire delle agevolazioni proposte dalla convenzione, scarica la brochure!

Inoltre, per gli imprenditori associati a Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e alle altre Confcommercio della Lombardia esiste la possibilità di accedere all'assistenza personalizzata di Ente Mutuo Regionale, secondo le tariffe previste e la forma più idonea per le loro esigenze. 

Se interessati, Vi preghiamo di contattarci allo 02 7750216, o di scriverci a segreteria.assonidi@unione.milano.it

Per informazioni sui servizi dell'Istituto Auxologico Italiano e per le prenotazioni, cliccate qui!

IMPORTANTE: poiché abbiamo riscontrato un notevole interesse per la collaborazione tra Assonidi e l'Istituto Auxologico Italiano, abbiamo deciso di rendere disponibile una pagina di FAQ che vi faciliterà l'utilizzo della nuova card - Carta della Salute. Clicca qui per scaricare le FAQ!