Consultazione Archivi

EBITER MILANO

Sostegno oneri di frequenza asili nido

COMUNICAZIONE DI INTERESSE PER LE FAMIGLIE UTENTI

 Immagine principale

EBiTer Milano eroga per l’anno scolastico 2016/2017 un contributo forfettario a favore dei dipendenti del settore delle aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi, a sostegno dei costi sostenuti per la frequenza ad asili nido pubblici e privati

Soggetti beneficiari
Lavoratori a tempo indeterminato, compresi gli apprendisti e i lavoratori a tempo determinato con un contratto di lavoro non inferiore a 12 mesi, che svolgono la propria attività nelle province di Milano e di Monza Brianza, in forza presso datori di lavoro in regola con il versamento delle quote contributive a EBITER Milano da almeno dodici mesi all’atto della presentazione della domanda e che applicano integralmente il CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi, sia per la c.d. parte economico – normativa sia per la c.d. parte obbligatoria. 

Il contributo spetterà ad un solo genitore del nucleo familiare per ogni figlio che frequenta l’asilo nido come indicato sullo stato di famiglia, a condizione che non siano stati percepiti altri contributi allo stesso titolo. 

Valore
Il contributo verrà riconosciuto per il periodo 1/09/2016 – 31/07/2017 e sarà pari al 10% del costo di frequenza effettivamente sostenuto per ogni bambino, con un massimale di €. 500. 

Modalità di adesione
Per ottenere il sostegno economico il lavoratore deve:

  • Accedere al link indicato in fondo alla pagina
  • Compilare la domanda di ammissione al sostegno economico in tutti i suoi campi
  • Prendere visione di quanto riportato nell’informativa ai sensi del D.Lgs 196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali")
  • Stampare la domanda di ammissione al sostegno economico 

La domanda debitamente sottoscritta dovrà essere presentata unitamente ai documenti indicati nel regolamento secondo le seguenti modalità:

  • Raccomandata A/R indirizzata a EBiTer Milano in Corso Buenos Aires 77- 20124 - Milano, specificando sulla busta “Contributo Asilo Nido”;
  • Raccomandata a mano da consegnare presso gli uffici di EBiTer Milano, Corso Buenos Aires 77, 20124 Milano;
  • Posta Certificata all'indirizzo mail info@pec.ebitermilano.it

La domanda potrà essere trasmessa ad EBITER Milano entro il 30/09/2017 con riferimento alle spese sostenute nel periodo 01/09/2016 - 31/07/2017, il pagamento del concorso relativo alle spese sostenute verrà effettuato entro il 29/12/2017.

 

Vai al sito EBITER Milano
Regolamento
Autocertificazione stato di famiglia

 

Vi invitiamo a dare la massima diffusione dell’iniziativa presso le Vostre famiglie utenti utilizzando la brochure disponibile CLICCANDO QUI.

 

Data ultimo aggiornamento: 14/02/17
Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni